A chi è rivolto: a tutti coloro che vogliono realizzare un presepio e per un breve periodo condividerlo con tutti

Scadenza: il presepio deve essere ultimato entro il 5 dicembre effettuando l’iscrizione al link su www.associazioneoctavia.com, allegando anche fotografie del presepe da inviare via mail a info@associazioneoctavia.com.

Valutazione e premiazione: una prima valutazione sarà effettuata da commissioni di valutazione comunali nei giorni dal 6 al 10 dicembre concordato la visita con chi ha realizzato il presepio. I risultati verranno trasmessi alla commissione giudicatrice dell’Associazione Octavia – Terre di Mezzo che individuerà i presepi vincitori.

La premiazione si terrà il 19 dicembre a Scarnafigi presso la ex-Confraternita di Santa Croce, oggi Punto Octavia e sede dell’Associazione.

Condivisione del presepio: è previsto che dal 24 dicembre al 6 gennaio tutti i presepi, premiati e non, vengano condivisi con visitatori, parenti, amici ecc. in orari prestabiliti da trasmettere al momento dell’iscrizione, secondo le esigenze di ciascun partecipante.

Comuni aderenti: Cardé, Casalgrasso, Cavallerleone, Faule, Lagnasco, Manta, Monasterolo di Savigliano, Moretta, Murello, Polonghera, Revello, Ruffia, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Villanova Solaro, Vottignasco e Villafalletto.

COMUNICATO STAMPA: clicca qui

PIEGHEVOLE: clicca qui