I prossimi eventi nelle Terre di Mezzo

Casa mia è aperta

Dicembre 8, 2021 @ 10:00 am - Gennaio 6, 2022 @ 5:00 pm

A chi è rivolto: a tutti coloro che vogliono realizzare un presepio e per un breve periodo condividerlo con tutti Scadenza: il presepio deve essere ultimato entro l'8 dicembre effettuando l’iscrizione al link su www.associazioneoctavia.com, allegando anche fotografie del presepe da inviare via mail a info@associazioneoctavia.com. Valutazione e premiazione: una prima valutazione sarà effettuata

Prossime aperture Restitussion

Novembre 14, 2021 @ 10:00 am - Novembre 21, 2021 @ 5:00 pm

PROSSIME APERTURE RESTITUSSION 2021 ORARI DI APERTURA DALLE 10 ALLE 13, DALLE 15 ALLE 18:30 14 NOVEMBRE POLONGHERA: apertura del Santuario della Madonna del Pilone. SCARNAFIGI: apertura della Chiesa dell’Ospedale, possibilità di visita al Punto Octavia (Ex-Confraternita Santa Croce) e, passeggiando per le vie del paese, possibilità di ammirare numerosi dipinti murali di diverse

El Mërcà ‘d San Martin

Novembre 14, 2021 @ 9:00 am - 3:30 pm

“EL MËRCÀ ‘D SAN MARTIN” Il Comune di Villanova Solaro, in collaborazione con la Pro Loco organizza EL MËRCÀ ‘D SAN MARTIN DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021 ore 09,00 APERTURA MERCATO con Mostra Mercato di produttori e piccoli hobbisti dei Comuni di Octavia in piazza Vittorio Emanuele II  e mercato in via S. Gaido L’ASILO

Restitussion

Settembre 25, 2021 - Settembre 26, 2021

Mai come quest'anno l'evento Restitussion- Restituzione promosso dall'Associazione Octavia - Terre di Mezzo, che si è tenuto il fine settimana del 25 e 26 settembre, è stato strettamente connesso con la realtà che stiamo vivendo. Una realtà difficile, confusa dove anche la scienza ha dovuto parzialmente arrendersi. Per questi motivi l’intento di restituire ai

Il Comune di Cardé, in collaborazione con l’Associazione Octavia, promuove il webinar: Convenzione di faro del consiglio d’europa e comunita’ territoriali. Buone prassi di cittadinanza attiva per la valorizzazione del patrimonio e dell’eredita’ culturale dei territori Programma: La Convenzione di Faro e le comunità Faro: opportunità per i territori - Massimo Carcione, Faro Social

Domenica 4 luglio 2021, l’Associazione Octavia, con il contributo di Fondazione CRT e il sostegno di Fondazione CRC, in collaborazione con l’Associazione Turismo in Langa, proporrà l’evento Caccia al Tesoro nelle Terre di Mezzo, un’entusiasmante avventura dedicata a famiglie, amici e appassionati, per scoprire la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni di un

ARCHIVIO EVENTI PASSATI