News2024-01-12T13:14:40+00:00

Novità dall’Associazione

Le novità dalle Terre di Mezzo.

Appuntamenti, eventi, incontri, in questa pagina potete trovare tutto quello che le Terre di Mezzo hanno da offrire.

CONCORSO PRESEPI

L’Associazione Octavia – Terre di Mezzo promuove il Concorso “I presepi delle Terre di Mezzo”. Il contest è rivolto a tutti i cittadini, associazioni, enti pubblici e privati con sede in uno dei 17 comuni di Octavia

By |Novembre 19th, 2022|Categories: novità|Commenti disabilitati su CONCORSO PRESEPI

CONCORSO FOTOGRAFICO – Genti e Luoghi delle Terre di Mezzo

L’Associazione Octavia promuove la prima edizione del Contest Fotografico “Genti e Luoghi delle Terre di Mezzo”. Fin dalla sua costituzione, l’Associazione di piccoli Comuni intende riscoprire e valorizzare il patrimonio immateriale, la parte di beni culturali fatti di persone, relazioni, tradizioni, cultura e molto altro.

By |Settembre 12th, 2022|Categories: novità|Commenti disabilitati su CONCORSO FOTOGRAFICO – Genti e Luoghi delle Terre di Mezzo

Distretto Diffuso del Commercio – Al Via la Fase d’Ascolto

By |Marzo 30th, 2022|Categories: novità|Commenti disabilitati su Distretto Diffuso del Commercio – Al Via la Fase d’Ascolto

Distretto Diffuso del Commercio La Regione Piemonte finanzia il Comune di Scarnafigi La Regione Piemonte ha inserito anche Scarnafigi tra i Comuni che hanno ottenuto il finanziamento per la costituzione dei Distretti del Commercio. Il progetto coinvolge 17

By |Marzo 22nd, 2022|Categories: novità|Commenti disabilitati su Distretto Diffuso del Commercio, la Regione Piemonte Finanzia il Comune di Scarnafigi

Associazione Octavia ha un nuovo presidente

Associazione Octavia ha un nuovo presidente Eletto Matteo Morena, Sindaco di Cardè Giovedì sera l’Assemblea dell’Associazione Octavia Terre di Mezzo, dopo le dimissioni dalla carica di presidente di Riccardo Ghigo di alcuni giorni fa, si è riunita per eleggere

By |Febbraio 12th, 2022|Categories: novità|Commenti disabilitati su Associazione Octavia ha un nuovo presidente

CONCORSO PRESEPI – “Casa mia è aperta / Mia ca l’e duverta”

A chi è rivolto: a tutti coloro che vogliono realizzare un presepio e per un breve periodo condividerlo con tutti Scadenza: il presepio deve essere ultimato entro il 5 dicembre effettuando l’iscrizione al link su www.associazioneoctavia.com, allegando anche fotografie del presepe da inviare via

By |Dicembre 24th, 2021|Categories: Evento, punto di interesse|Commenti disabilitati su CONCORSO PRESEPI – “Casa mia è aperta / Mia ca l’e duverta”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Al suo interno troverai notizie, eventi e programmi futuri.

Torna in cima